Composizioni grafiche, cromie avvincenti, suggestive atmosfere multisensoriali.

Le ultime tendenze del design puntano a far vibrare le dimensioni residenziali e commerciali più esclusive attraverso clamorosi effetti iridescenti.

mattonelle colorate

È proprio qui che l’estro delle piastrelle colorate in gres e ceramica trovano la loro più prorompente forma di espressività.

Tante le sfumature seducenti, un'unica missione.

Dar vita ad ambienti superbamente chic che folgorano all'istante per l’assoluta eleganza e la sconfinata intensità.

 

 

Piastrelle rosa: un’esplosione di nuance ed emozioni

piastrelle rosa in gres e ceramica

Atmosfere evanescenti incontrano sinfonie cromatiche di avvolgente fluidità e sinuosa morbidezza.

Che si tratti di uffici, concept store o spazi residenziali, le piastrelle rosa definiscono il décor di pavimenti e rivestimenti contemporanei, creando ambienti dal gusto sobrio e raffinato, seppur privo di minimalismi.

Tra le varie proposte, le sfumature pastello e le geometrie rigorose delle superfici in materiale ceramico firmate Maltha Design, sono l’espressione più riuscita del pink mood.

Le texture materiche di Brick Lane Rose e Zellije Pink Matt scandiscono composizioni regolari all’insegna della linearità.

mattonelle rosa

I motivi esagonali di Hermosa Rose e Ninfea Pink sono facilmente abbinabili a boiserie o elementi di design vintage.

rivestimenti per pareti rosa in gres e ceramica

Grazie alle loro squisite finiture artigianali, i muri si trasformano in quinte decorative dal forte impatto grafico, avvolgendo il visitatore in un'atmosfera nostalgica e, al contempo, di impetuoso charme.

 

 

Piastrelle verdi: irresistibili suggestioni naturali

Colore poetico, a tratti languido, sublime. Il verde è un’impressione romantica che seduce e conquista per le sue sensazionali suggestioni naturali.

piastrelle verdi in gres e ceramica

Maltha Design lo interpreta attraverso una vasta gamma di piastrelle verdi in gres porcellanato e ceramica dalla doppia anima: essenziale e minimal da un lato, audace ed estrosa dall'altro.

Più nello specifico, gli esuberanti motivi geometrici di Hermosa Mint e Ninfea Green Striped incarnano l’essenza stessa della creatività e della personalizzazione degli spazi.

Ogni singolo tassello esagonale, infatti, si presta a infinite trame decorative: sono sufficienti semplici movimenti di accostamento e rotazione.

pavimenti e rivestimenti verdi

Di contro, i pattern lineari e i finish scintillanti di Zellije Aqua Glossy, Tamatete Green e Arco Teal Lucido sono perfetti per i rivestimenti di pareti e pavimenti che puntano su un’estetica monocolore, o ton sur ton.

 

 

Piastrelle azzurre: oltre i confini dell’eleganza

Sublime estasi dei sensi. Le vivide sfumature del blu oltremare, del turchese intenso e dell’azzurro cielo animano i concept di design più eterei e accoglienti.

Piastrelle azzurre in gres e ceramica

In questo contesto, Maltha Design non cessa di stupire per la dirompente ricercatezza e l’allure sofisticato delle sue mattonelle azzurre.

Le sue proposte spaziano dal fascino retrò di Maui Blue allo stile metropolitano di Brick Lane Indigo e Brick Lane Azure, fino ai lussureggianti motivi ornamentali di Morocco Gaza e Morocco Anfa.

 

 

Rivestimenti colorati in gres per bagno e cucina

piastrelle colorate cucina

Se è vero che la cucina rappresenta il cuore di qualsiasi soluzione progettuale, le mattonelle colorate sono il suo spontaneo complemento, poiché riassumono con l’essenza stessa dell’energia creativa.

Ideali per rivestire gli spazi vicini ai fornelli, ma anche per impreziosire pavimenti ed elementi d’arredo, i rivestimenti ceramici ispirati ai toni pastello rappresentano il non plus ultra dell’eleganza contemporanea.

piastrelle colorate bagno

Declinati in colori che richiamano l’acqua come il blu, l’azzurro e il verde, in abbinamento a scintillanti accenti metallici, possono dare un tocco urban chic alla stanza da bagno.

Usati sulle pareti, sul pavimento o come decorazioni su vasca o box doccia, queste superfici garantiscono la massima resa estetica.

Questo perché permettono soluzioni di posa delle piastrelle a fuga minima che rendono impercettibili i giunti tra i vari moduli.

 

 

Maltha Design: consulenza e progettazione

Il nostro team è a disposizione per voi.

Consulenze, richieste particolari, ordini urgenti o qualunque vostra esigenza saranno rapidamente prese in carico e gestite dal Team Maltha Design. 

Non dovete fare altro che contattarci.