Le piastrelle decorative di piccole dimensioni sono tornate molto in auge tra gli esperti dell'arredamento: versatili e originali, sono l'ideale per costruire progetti di mix&match tra colori, forme e finiture.

Piastrelle a mosaico colorate per la parete, piastrelle esagonali per un bagno di piccole dimensioni, cementine handmade per la cucina, mattoncini rossi in stile grande metropoli o dal fascino marocchino.

Grazie alla loro natura estremamente funzionale ed esteticamente impeccabile, le piastrelle di piccolo formato daranno vita a composizioni personalizzate dalle varietà cromatiche spettacolari, per una perfetta ed armoniosa sintesi tra creatività e gusto.

 

Maltha Design: formato mini per un maxi trend

Maltha Design: formato mini per un maxi trend

La progettazione degli spazi interni è fortemente influenzata dai materiali di cui sono costituiti.

Per rispondere alle nuove esigenze del mondo dell'arredamento d'interni, Maltha Design ha racchiuso sul suo e-shop le più belle collezioni di piastrelle piccole decorate, capaci di creare ambienti sempre più sofisticati, eclettici ed unici, sia in ambito residenziale che commerciale.

Le mattonelle decorate di Maltha Design sono realizzate con un materiale impermeabile e resistente all’umidità, anti graffio e anti urto, ideali quindi per stanze come il bagno, per pavimenti e pareti, oppure in cucina, perfette per rivestire paraschizzi e pareti.

Meravigliose in tinta unita o policromatiche, i rivestimenti ceramici sono realizzati con una tecnologia digitale che riproduce qualsiasi tipo di materiale, texture e geometrie.

 

Piastrelle piccolo formato: ideali per rivestire il bagno e la cucina

Maltha Design: formato mini per un maxi trend

Da sempre il gres porcellanato e la ceramica nei vari formati sono impiegati per il rivestimento di ambienti interni ed esterni, dagli spazi più umidi e delicati come i bagni e le cucine, fino alle soluzioni per gli ambienti più vissuti, come il living, la camera da letto o gli spazi outdoor. 

A differenza delle grandi lastre, le piastrelle di piccole dimensioni di Maltha Design sono super versatili, maneggevoli e facili da applicare, in grado di creare schemi di posa sofisticati e originali, pur mantenendo le medesime performance tecniche e funzionali delle piastrelle di grande formato.

 

BAGNO: piastrelle di design per pavimenti antiscivolo e rivestimenti a parete

BAGNO: piastrelle di design per pavimenti antiscivolo e rivestimenti a parete

Le mattonelle di piccolo formato sono la scelta stilistica vincente per il bagno, in quanto ambiente che spesso si rivela minuto e che - per sua natura - può sfruttare appieno le sfumature stilistiche garantite dalle piccole ceramiche colorate.

Maltha Design Shop ha selezionato una gamma di collezioni secondo ultime tendenze dell’arredo bagno: pavimenti e rivestimenti per il bagno dal gusto più moderno e metropolitano,  piastrelle esagonali dai motivi geometrici, cementine vintage dal sapore artigianale o eleganti mosaici in vetro dai colori meravigliosi.

Maltha Design Shop ha selezionato una gamma di collezioni secondo ultime tendenze dell’arredo bagno

Per chi è alla ricerca di un design moderno e dal retrogusto metropolitano per il proprio bagno la collezione Maui, Brick Lane, o Tribeca s nel piccolo formato, saranno la risposta ideale. 

Per chi è alla ricerca di un design moderno e dal retrogusto metropolitano per il proprio bagno la collezione Maui, Brick Lane, o Tribeca s nel piccolo formato, saranno la risposta ideale.

Mentre, per gli amanti delle ceramiche dal sapore vintage applicate in bagno, la coloratissima gamma Zellije, disponibile sia con finitura lucida che matt -  e le incantevoli cementine di Morocco e Trinidad sono le risposte dell'e-shop di Maltha Design.

Mentre, per gli amanti delle ceramiche dal sapore vintage applicate in bagno, la coloratissima gamma Zellije,

Infine, un evergreen delle mattonelle di piccole dimensioni per un bagno da sogno? Il mosaico in vetro di Tribeca Mosaico.

Con questa collezione esclusiva il team di Maltha Design propone 5 varianti di mosaici montati su rete, costituiti da pezzi di vetro opaco negli stessi colori neutri della gamma Tribeca, ideali per pareti, pavimenti e docce.

 

 

CUCINA: piccole piastrelle dalla grande personalità

CUCINA: piccole piastrelle dalla grande personalità

Trattandosi di ambienti particolarmente umidi, le piastrelle in ceramica a piccolo formato di Maltha Design si propongono come la scelta ideale per garantire il top dell’igiene e della pulizia, grazie alla loro facile manutenzione, altissima pulibilità e resistenza a detergenti e disinfettanti. 

Al contempo, l’impiego del piccolo formato si propone affine sia a un gusto classico, regalando una resa estetica piacevole e rilassante, che al desiderio di una cucina dal design più contemporaneo. 

Per la cucina, Maltha Design ha creato meravigliose mattonelle esagonali di Ninfea, in una moltitudine di effetti e sfumature, allo scopo di offrire una massima personalizzazione di progetto.

Per la cucina, Maltha Design ha creato meravigliose mattonelle esagonali di NInfea, in una moltitudine di effetti e sfumature, allo scopo di offrire una massima personalizzazione di progetto.

 

Piastrelle colorate per spazi commerciali

Piastrelle colorate per spazi commerciali

Le ceramiche in piccolo formato sono l’ideale per i progetti commerciali più ambiziosi.

Grazie alle caratteristiche tecniche della ceramica ottenuta dalle migliori materie prime e alla loro modulabilità, queste piccole piastrelle colorate sono una soluzione di stile declinabile su ogni progetto d’arredo, per un sofisticato bar, un ristorante o un elegante boutique hotel.

Come sempre il team di Maltha Design è a completa disposizione dei suoi clienti per consulenze tecniche e di design.

Dubbi o incertezze su quali siano le mattonelle a piccolo formato più adatte al vostro progetto? Su Maltha Design potete ricevere fino a 4 campioni gratuiti senza nessun costo di spedizione.

Se invece siete già pronti ad acquistare, basterà selezionare i prodotti e procedere all’acquisto, sfruttando spedizione gratuita, pagamento sicuro e qualità senza fine.