Rivestimenti decorativi di tendenza e finiture innovative. Entrare nel nuovo shop online di Maltha Design significa entrare in un universo di possibilità, un mondo in cui il gres porcellanato e la ceramica si rivestono di nuove trame, forme e nuance, per dare vita a spazi moderni e di ineguagliabile bellezza, il tutto con un semplice e veloce click.

Decorare le pareti in cui viviamo e lavoriamo, influenza ogni aspetto della nostra quotidianità. Rendere gli spazi rispondenti a specifici bisogni, e donare loro uno stile che ci rappresenti, può risultare complesso, ma essenziale.

Ed è proprio questo lo scopo di www.malthadesign.it: mettere la tecnologia al servizio della bellezza, personalizzando ogni spazio con elementi unici e in armonia tra loro, attraverso effetti diversi e design di tendenza.

Mattoncini a vista, cementine dal gusto artigianale, eleganti mosaici, motivi a nido d'ape o forme geometriche innovative. Maltha Design è l'e-shop di piastrelle dalle gamme nuove e super versatili, da poter essere utilizzate sia per progetti residenziali che commerciali.

Su Maltha Design, la scelta d'arredo è sempre originale: pareti interne dai colori neutri, rivestimenti lucidi per il bagno, cucine vintage e retrò o bar in stile loft metropolitano.

Ma come orientarsi nella scelta, davanti a così tante opportunità? Basta cliccare sull’ambiente che si desidera progettare o rinnovare e scegliere il pavimento o il rivestimento decorativo più adatto ai propri gusti.

Direttamente dall'e-commerce, si potrà richiedere fino a quattro campioni gratuiti delle ceramiche che si desidera acquistare.

Ceramiche e rivestimenti per progetti residenziali e commerciali

Ceramiche e rivestimenti per progetti residenziali e commerciali

Maltha Design è stile, innovazione e colore. Si allontana dagli stili generici, oggi disponibili da una miriade di siti web e negozi, per concentrarsi su gamme esclusive e innovative.

Le nuove piastrelle in mosaico, a mattoncini, esagonali o effetto cementine, si distinguono per l'estetica raffinata e uno stile moderno inimitabile.

Le collezioni cementine in gres porcellanato dall’effetto vintage lavorato a mano, sono un’ottima soluzione per rivestire ambienti sofisticati e dall’allure indimenticabile, come nel caso di Maiorca e delle sue infinite possibilità di mix & match fra differenti disegni sulla mattonella.

E perché non valorizzare il rivestimenti bagno, ricoprendone ogni superficie con il mosaico in vetro colorato, dando vita a  giochi di geometrie e cromie dall’enorme impatto visivo. La nuova collezione Tribeca Mosaico, ad esempio, può essere applicata su pareti, pavimenti e docce, oltre che su aree esterne.

Per coloro che invece sognano ambienti che raccontano di paesi lontani, proponiamo collezioni ispirate alle isole caraibiche, come Trinidad, o con decorazioni tipiche delle ceramiche nordafricane, come la collezione Morocco in tutte le sua incantevoli varianti.

Le pareti effetto “mattoncini a vista” della collezione Brick Lane, richiamano i muri delle grandi metropoli internazionali, e sono la personale rivisitazione di Maltha Design del rivestimento ceramico in pasta bianca.

Disponibile sia in piccolo formato che standard, la ceramica e il gres porcellanato effetto brick sono materia duttile nelle mani di designer e architetti, ideali per dare vita ad ambienti moderni ed eclettici.

Le piastrelle esagonali rappresentano la nostra anima urban chic, fra esplosioni di colori inaspettate, effetti unici e gres porcellanato di altissima qualità, ideali sia per pavimenti che rivestimenti di ogni stanza della vostra casa o attività commerciale.

Ed infine la collezione Ninfea, probabilmente la mattonella più trendy del momento, con il suo motivo a nido d’ape sia plain che striped è l’ideale sia per cucine di design che per zone living e bagni da rivista.

Maltha Design: un team di specialisti nella progettazione e design

Il Team Maltha Design: specialisti al tuo fianco

Il team di Maltha Design vanta un background ventennale nel mondo del design e, in particolare, nel settore dei pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti ceramici.

Forti di queste skills e animati dagli spiriti più creativi, ricerchiamo e sviluppiamo continuamente le migliori materie ceramiche, con l’obiettivo di offrire collezioni ineguagliabili per stile e qualità.

Al fianco di designer e architetti, ma anche di piccoli commercianti, privati o progettisti, Maltha Design si pone come nuovo interlocutore di fiducia. 

Velocità, precisione e qualità, affiancano un'offerta senza eguali e la possibilità di acquisto con un semplice click.

Scopri come richiedere un campione gratuito su Maltha Design

Campioni gratuiti e richieste particolari

E in caso di dubbi? 

Siamo qui per voi. Direttamente dal sito di Maltha Design potrete richiedere fino a quattro campioni gratuiti delle ceramiche che desiderate ordinare.

Semplificate la progettazione: vedere e toccare con mano la piastrella da acquistare permette di prendere le migliori decisioni per l’ambiente che si desidera arredare.

Per maggiori informazioni: https://www.malthadesign.it/come-richiedere-un-campione

 

Acquisto e spedizione: sicurezza e velocità

Perché sprecare tempo prezioso tra uno showroom e l’altro, quando è possibile navigare in un negozio online comodamente dal divano?

L’acquisto, oltre a essere semplice è veloce, è sicuro al 100%; la consegna è gratuita ed affettata tramite utilizzo di un grande automezzo, così da proteggere i vostri ordini.

 

 

Maltha Design: consulenza e progettazione

Il nostro team è qui per voi.

Consulenze, richieste particolari, ordini urgenti o qualunque vostra esigenza saranno rapidamente prese in carico e gestite dal Team Maltha Design. 

Non dovete fare altro che contattarci.

 

Che dire di più? 

Vi aspettiamo su www.malthadesign.it